Anna Palma Gasparrini

Questa intervista si è svolta nell'ambito della ricerca "Politica e amministrazione cittadina: trenta interviste ad amministratori e consiglieri della prima giunta Rigo-Pellicani". Anna Palma Gasparrini all'epoca era assessore alla Condizione Femminile e Servizi per infanzia- nidi del Comune di Venezia.

Ringraziamenti:

La Fondazione Pellicani ringrazia Anna Palma Gasparrini per aver accettato di farsi intervistare, aver fornito il suo curriculum politico- istituzionale, aver messo a disposizione le sue foto e gli articoli di stampa, essere stata disponibile a ogni richiesta di approfondimento. La seguente intervista è stata raccolta da Maria Luciana Granzotto che ne ha curato la redazione per il sito della Fondazione.