La cultura della politica incontra la cultura dell’innovazione - VeneziaCAMP 2009

Il 24 ottobre 2009 la Fondazione Gianni Pellicani è stata presente al VeneziaCAMP 2009, la tre giorni dedicata al confronto e allo scambio di esperienze da parte del "popolo della rete".
La Fondazione ha proposto, in collaborazione con l’Istituto per le Politiche dell’Innovazione, un seminario dal titolo "La cultura della politica incontra la cultura dell’innovazione".

Moderato da Nicola Pellicani, l'incontro ha visto la partecipazione di Renato Brunetta (Ministro dell’Innovazione), Antonio Palmieri (Responsabile nazionale Internet del Popolo della Libertà), Carlo Flammént  (Presidente di Formez), Michele Vianello (Direttore del VEGA), Franco Miracco (Capo Ufficio Stampa di regione Veneto), Ernesto Belisario (Avvocato esperto di Legislazione della rete), Gianluigi Cogo (Rete degli Innovatori della Pubblica Amministrazione).