Voci Fuori Campo 2011

Tre giornate di incontri di cultura politica, presentazioni di libri, reading letterari e performance musicali.

L'8, 9 e 10 settembre 2011, a un anno dall'inaugurazione di piazzetta Pellicani avvenuta alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, la Fondazione Pellicani ha dato vita a un ciclo di incontri con alcuni tra i principali protagonisti del dibattito politico e culturale italiano.
Voci Fuori Campo - Conversazioni all'Ombra della Torre è stato l'inizio di una nuova avventura della Fondazione Pellicani: l'idea di un festival espressamente dedicato ai grandi temi dell'attualità politica e sociale.

Sono stati ospiti della kermesse Walter Veltroni, Marcello Veneziani, Massimo Cacciari, Angelo Panebianco, Fabrizio Roncone, Massimo Donà, Davide Regazzoni, Khaled Fouad Allam, Gianfranco Bettin.

La manifestazione ha inoltre ospitato il reading musicale dell scrittore Tiziano Scarpa e il doppio concerto, a cavallo tra oriente e occidente, di Sarawan e Michele Polga.

Attraverso il menu sottostante, è possibile leggere le sintesi delle giornate e vedere le videoregistrazioni integrali di tutti gli incontri.