Presentazioni di libri

A completamento delle attività della Fondazione Pellicani vi è la presentazione di libri: novità editoriali che vengono selezionate per la loro capacità di portare spunti di riflessione originali sui temi abitualmente affrontati dalla Fondazione.

Tra gli altri, abbiamo presentato “Noi” di Walter Veltroni, “Tremonti istruzioni per il disuso” del collettivo noisefromAmerika, “Come mi batte forte il tuo cuore” di Benedetta Tobagi, “Passione Verde” di Francesca Santolini, “La parte migliore di me” di Fabio Amadi. Inoltre, nell’ambito delle attività promosse dall’Amministrazione Comunale per l’autunno mestrino, abbiamo presentato “Mangia che dimagrisci” di Filippo Ongaro, “La pazienza e l’ironia” di Riccardo Terzi e “I padroni del Veneto” di Renzo Mazzaro.