AGGIORNATO IL PROGETTO MAPIN - LA MAPPA DELLE ASSOCIAZIONI

Il progetto MapIn - http://mapin.eu/ -, ideato nel 2009 dalla Fondazione Pellicani, si rinnova: un nuovo sito internet e un database ampliato a tutti i 44 Comuni della Città Metropolitana di Venezia.

MapIn è nato con l'obiettivo di creare un osservatorio delle associazioni attive del territorio e nel corso del tempo ha progressivamente allargato il suo campo d'azione, arrivando oggi a censire gli oltre 3.200 soggetti attivi in tutta la Città Metropolitana.

La mappa interattiva permette un'indagine più approfondita delle diverse associazioni, che si possono ricercare per nome, Comune di appartenenza, anche all'interno di un raggio chilometrico e per settore. Le associazioni vengono valorizzate attraverso delle schede dedicate che contengono tutte le informazioni utili come recapiti, sede, referenti.

MapIn è uno strumento di lavoro, utile a conoscere il mondo delle associazioni.

Per informazioni e segnalazioni:

info@fondazionegiannipellicani.it